sabato 10 maggio 2014

FLAG

Ciao a tutti
Per qualche strano motivo mi sono svegliata presto di sabato mattina e mi ritrovo a scrivere l'ennesimo post poco interessante.
Purtroppo le vere notizie non arrivano e mi trovo costretta a raccontarvi anche le più banali
Non so se qualcuno ricorda (l'avevo scritto in questo post) di quando ho ricevuto l'associazione partner americana ed ero tutta contenta perchè mi aveva chiesto solo un po' di firme sui loro regolamenti e via.
Ecco, mi rimangio tutto, ora ci è arrivata una mail che ci chiede di rispondere a una ventina di domande a cui ho già risposto ventordici volte e soprattutto di realizzare un video di circa un minuto, in inglese, in cui ci presentiamo e descriviamo. Stupendo. La cosa non mi sembra una grande notizia perchè:
1 - non sono una da video e cose del genere, già non mi esaltano le selfie figuriamoci i video.
2 - tutto il mondo dovrà sentire il mio stupendo accento in inglese. Porelli.
3 - la mia inabilità in questa cosa non mi permetterà di avere una famiglia e le probabilità di dover mettere in atto il piano Testimoni di Geova aumentano
4 - questo mi fa pensare che probabilmente fino ad ora questa Flag una famiglia non me l'abbia cercata
Quindi il mio sclero e il mio cuore che salta un battito quando arriva una richiesta d'amicizia su Facebook o una chiamata da un numero che non conosco sono stati per niente, credo.
Per questi e per altri motivi, tra cui il fatto che non sarei capace a caricarlo, penso che non mostrerò il video a più persone del necessario, e quindi non lo posterò qui. Credetemi, meglio per voi.

- 18 alla fine della scuola, forza

Alla prossima :)
Elena

giovedì 1 maggio 2014

Inutilità

Ssalve
Prima di tutto Buon Compleanno al mio papino Rocco, che oggi compie 50 anni e che è l'unico lettore regolare di cui io conosca l'esistenza.
E poi niente, il titolo del post fa capire che, purtroppo, non ho ancora niente da dirvi, da lunedì entrerò in quell'inferno di verifiche e interrogazioni che è Maggio, ma mi faccio forza, mancano solo qualcosa tipo 24 giorni di scuola e poi sarò LIBERA, e non dovrò entrare in quell'odioso edificio che sembra un sottomarino dimenticato fino a Settembre 2015.
In questi ultimi giorni sono arrivate veramente tantissime famiglie, e non so se essere ottimista e pensare che tra tutte queste ci sarà anche la mia o se deprimermi pensando che arriverà a tutti tranne che a me, e che ad Agosto qualcuno dovrà bussare casa per casa stile Testimone di Geova implorando qualche magnanima famiglia di ospitare questa povera Exchange italiana che nessuno vuole.
Non posso far altro che continuare ad aspettare e a sperare
A spero presto
Elena